SEMINARIO "SEGNALI D'ANSIA E CONSAPEVOLEZZA DI SE': IL TRAINING AUTOGENO E ALTRE TECNICHE DI RILASSAMENTO"

13.10.2014 14:35

Giovedì 23 ottobre alle ore 20.45, presso la Cooperativa Sociale Urania di Padova (galleria Ognissanti 9-11-13) si terrà il seminario Segnali d'ansia e consapevolezza di sè: il Training Autogeno e altre tecniche di rilassamento.

Durante l'incontro, tenuto dalla dott.ssa Laura Pedrazzoli e dalla dott.ssa Tania Sanna, cercheremo di comprendere e riconoscere i segnali che il nostro corpo spesso ci invia quando ci troviamo in momenti di stress e tensioni. durante l'incontro verranno dati spunti su come gestire i momenti di stress e vivere con armonia la propria quotidianità attraverso il metodo del Training Autogeno e altre tecniche di rilassamento, per acquisire maggior consapevolezza di sè e vivere meglio con se stessi e nelle relazioni con gli altri, in un'ottica di benessere psico-fisico.

Il seminario fa parte del progetto promosso da S.i.p.a.p. (Società italiana psicologi area professionale privata) Mese del Benessere Psicologico, la campagna di sensibilizzazione e promozione della cultura del benessere della persona che punta a migliorare la qualità della vita. 

La partecipazione all'incontro è gratuita, ma è necessario iscriversi online al sito www.sipap.it, oppure contattando il centralino dal lunedì al venerdì (10.30-17.30): 800.766.644 (numero verde per chiamate da rete),oppure 333.40.271.40 (numero cellulare per chiamate da rete mobile).

Per tutto il mese di Ottobre è possibile richiedere una consulenza gratuita individuale presso lo studio privato della dott.ssa Pedrazzoli a Padova (via Palermo 21 - zona Sacra Famiglia), contattando il centralino, oppure il numero 349.6375889.

Cerca nel sito