MESE DEL BENESSERE PSICOLOGICO 1-31 OTTOBRE 2013

25.09.2013 09:48

Sipap (Società italiana psicologi area professionale privata) organizza la 5^ edizione del Mese del Benessere Psicologico, durante il quale gli psicologi aderenti offriranno consulenze e seminari gratuiti.

 

Sarà possibile trovare uno spazio dove essere accolti e ascoltati, scoprendo percorsi utili per una migliore qualità della vita o per affrontare i momenti di crisi e cambiamento.

 

Dal 23 settembre al 31 ottobre, dal lunedì al venerdì, sarà attivo il centralino per informazioni e prenotazioni (sia per la partecipazione ai seminari che per la richiesta di consulenze). I numeri sono 800.766.644 (solo da rete fissa) e 333.40.271.40 (da cellulare).

 

La dott.ssa Pedrazzoli partecipa all'iniziativa offrendo consulenze gratuite presso lo Studio Mana in via G. Bruno a Padova, e con il seminario Elogio del riposo: il dolce far niente per raggiungere il benessere psico-fisico, che si terrà presso la sala Polivalente del Quartiere 4 in via Guasti 12/c a Padova il 25 ottobre alle ore 20.45. L'incontro è finalizzato a scoprire quali sono i benefici di un adeguato riposo, anche durante la giornata, e come ottenere un recupero psico-fisico in poco tempo attraverso alcune delle più diffuse ed efficaci tecniche di rilassamento, come il Training Autogeno. Il seminario è rivolto a tutti coloro che sono interessati all'argomento e/o sentono la necessità di riscoprire dei momenti di "ozio" per vivere meglio e più efficacemente la propria quotidianità e il proprio tempo libero, senza interferire negli spazi lavorativi o rinunciare alle proprie abitudini.

 

Cerca nel sito