CORSO DI RILASSAMENTO CON APPRENDIMENTO DELLA TECNICA DEL TRAINING AUTOGENO

06.11.2014 10:53

Da giovedì 27 Novembre partirà un corso di rilassamento con apprendimento della tecnica del Training Autogeno presso la Cooperativa Sociale Urania di Padova.

Il corso prevede 10 incontri e si svolgerà a cadenza settimanale dalle 21.00 alle 22.30. Sarà condotto dalle dott.sse Laura Pedrazzoli e Tania Sanna (psicologhe e operatrici di Training Autogeno).

Lo scopo del corso è quello di acquisire la tecnica del Training Autogeno di base (6 esercizi), che consente alla persona di raggiungere un benessere psico-fisico generale, oltre che migliorare la qualità del sonno, ridurre i sintomi dell'ansia, aiutare a prevenire e gestire lo stress, vivere meglio la quotidianità, migliorare il rapporto con se stessi e con gli altri.

 

Il costo totale del corso, comprensivo del colloquio preliminare prima dell'inizio, è di 170,00 € (escluso contributo previdenziale del 2% e marca da bollo di 2,00 €), detraibile dalla dichiarazione dei redditi. La quota può essere versata in un'unica rata, oppure suddivisa in due rate (la prima entro il 27 Novembre, la seconda entro l'11 Dicembre).

 

 

COME ISCRIVERSI

Per partecipare al corso è necessario iscriversi compilando il  modulo di iscrizione  e inviarlo all'indirizzo mail pedrazzoli.laura@gmail.com, entro e non oltre lunedì 17 novembre.

Il corso partirà con un numero minimo di 4 partecipanti.

 

 

INFO

Per maggiori informazioni, contattare il numero 349.6375889 (Laura Pedrazzoli), oppure 334.7786781 (Tania Sanna).

 


Per visualizzare il calendario completo degli incontri, clicca qui.

 

 

Cerca nel sito